• XI Enduro Amatoriale Città di Canicattì

    4.883 letture 1
    scissors
    ottobre 15th, 2012mikelenews

    ENDURO-2012-LTDomenica 4 novembre 2012, il Motoclub Canicattì organizza l'undicesima edizione dell'Enduro Amatoriale Città di Canicattì.

    Iscrizioni, colazione e partenza presso l'Agriturismo “La Corte dei Monaci” www.cortedeimonaci.it

    La manifestazione inizierà alle 8:30 e si svolgerà lungo un percorso di circa 110 km di cui la prima parte conosciuta a molti in quanto scenario di varie manifestazioni enduristiche del M.c. Canicattì anche a livello regionale, e la seconda parte totalmente inedita.

    Dopo una prova di abilità facoltativa all'interno del circuito permanente “Enduro Park”, si inizierà il giro con l’attraversamento di sentieri pietrosi, mulattiere, sottoboschi abbinati a tratti più scorrevoli.

    Ovviamente nei tratti più impegnativi “hard” ci sarà l’alternativa “soft” e la presenza dei ragazzi del Mc. come compagnia della spinta.

    Terminata la prima parte si ritorna all’Enduro Park per una seconda prova di abilità (sempre facoltativa).

    Dopo aver fatto rifornimento a Canicattì ed aver partecipato al Ristoro con grigliata, frutta, dolci e bevande varie, inizia la seconda parte di circa 45 km del tutto inedita, che sarà abbastanza scorrevole e divertente, e si svolgerà su terreni argillosi con qualche tratto ''hard''.

    Ritornati a Canicattì, pranzo presso ''La Corte dei Monaci'' e consegna gadget ecc..

    Menu:menui-enduro

    Colazione: Latte, caffè, succhi di frutta e cornetti.

    Ristoro: Grigliata di salsiccia e panini, dolci, frutta e bevande varie.

    Pranzo: Antipasti rustici (salumi, olive, formaggio, caponata e focaccia), Primo: pasta al forno, Secondo: grigliata mista con contorno di patate al forno, Dolci, Frutta, vino locale, acqua e bibite.

    Per info:

    347 6585754    Mauro

    346 3758843   Michele

    328  4196666  Angelo

One Response to “XI Enduro Amatoriale Città di Canicattì”

  1. ci vediamo domenica prossima.speriamo che sia una bella giornata.noi saremo un 5 persone e veniamo da vittoria,quindi speriamo che ci siano dei veri tratti hard.

Lascia un Commento